il sistema a doppia pendenza: una soluzione dinamica per le aziende in crescita…

UNA SOLUZIONE TECNICA INNOVATIVA ED EFFICACE

Delta è un sistema prefabbricato in cemento armato ideale  per capannoni destinati ad attività industriali, commerciali, agricole o espositive. Delta ha un’altezza utile interna che varia in funzione alle esigenze dell’azienda, infatti, si possono raggiungere luci fino a 45 mt senza l’ingombro di pilastri. Ciò rende Delta il capannone prefabbricato in cemento ideale per le attività che richiedono grandi spazi di movimento all’interno. Il pannello di copertura a doppia pendenza del 9% assicura il perfetto defluire delle acque piovane.

vantaggi

La struttura di Delta ha una garanzia pari a 15 anni. Tutte le altre parti del capannone prefabbricato Delta, invece, sono garantite secondo le norme di legge.

Il trasporto e il montaggio dei capannoni prefabbricati Delta sono inclusi nel costo finale. Il trasporto è assicurato con mezzi di nostra proprietà, in modo da garantire sicurezza e tempi di consegna certi e brevi.

Il prefabbricato Delta è già fornito con una resistenza al fuoco R=90 ideale per tutte le normali attività commerciali e produttive. Per le aziende che hanno bisogno di una resistenza al fuoco superiore, Clesi fornisce Prefabbricati Delta con resistenza fino a R=120

I capannoni prefabbricati in cemento Delta sono forniti di una resistenza sismica che va da Zona 1 a Zona 4 (da S4 a S12).

Inoltre, il tompagno esterno è realizzato con pannelli prefabbricati i quali, su richiesta del cliente, possono essere pieni, alleggeriti, binervati o a taglio termico.

I giunti di canali di gronda sono impermeabilizzati con membrana. Tale soluzione permette un ottimo deflusso delle acque meteoriche e nel contempo consente di ottenere una buona coibentazione della struttura.

La finitura esterna dei pannelli è di colore grigio cemento naturale con finitura da fondo cassero prodotte su pista in acciaio inox. Tuttavia sono personalizzabili, su apposita richiesta, con diverse graniglie di marmo, in varie combinazioni di colore e forme, con matrici per riprodurre finiture, tra cui:

  • Legno e pietra
  • Listelli in cotto o in pietra
  • Cemento colorato in massa
  • Con scurettature
  • Rigato con finti giunti
  • Fugati in verticale od orizzontale
  • Con vernici acriliche per un più elevato effetto estetico

Tecnica

Il sistema Delta dispone di una trave a doppia pendenza  su cui poggia l’elemento tubolare Delta. Esso è realizzato in cemento armato precompresso con luci da 12 mt fino a 45 mt., include una sezione variabile che va da 45 cm fino a 65 cm in funzione dei carichi da coprire. Sulla trave a doppia pendenza viene posato l’elemento Delta. L’altezza utile interna del prefabbricato in cemento Delta varia in funzione delle esigenze dell’azienda e si possono raggiungere luci fino a 45 mt senza l’ingombro di pilastri.

Il Sistema Delta è completato da un manto di copertura specifico che prevede una soluzione con Pannello Sandwich fissato attraverso appositi apparecchi di fissaggio. Clesi Prefabbricati fornisce, su richiesta del cliente, anche il manto di copertura con trasmittanza termica nei limiti consentiti dal D.lgs. N° 311.

brochure

brochure2

scarica la brochure dei nostri prodotti, in formato pdf o jpg

Progetti