UNA SOLUZIONE LEGGERA E LUMINOSA…

UNA SOLUZIONE TECNICA LEGGERA E LUMINOSA

Prisma è la la scelta ottimale per la realizzazione di palestre, spazi espositivi, ipermercati, piccoli e grandi magazzini, spazi per la logistica. E’ adattabile a qualsiasi dimensione in pianta dell’edificio, conservando sempre le sue caratteristiche: versatilità, adattabilità, resistenza al fuoco, ottima raccolta delle acque piovane.

I materiali prefabbricati di copertura utilizzati consentono di ottenere un risultato uniforme e di notevole impatto estetico, unico nel suo genere.

Il sistema costruttivo Prisma è la soluzione ideale per garantire ai nostri clienti un’ottima coibentazione, oltre ad una buona barriera alla trasmissione del rumore all’interno e verso l’esterno offrendo in tal modo il massimo confort acustico.

vantaggi

La struttura Prisma ha una garanzia pari a 15 anni. Tutte le altre parti del sistema sono garantite secondo le norme di legge.

Il trasporto e il montaggio dei capannoni prefabbricati con sistema Prisma sono inclusi nel costo finale. Il trasporto è assicurato con mezzi di nostra proprietà, in modo da garantire sicurezza e tempi di consegna certi e brevi.

Il sistema Prisma è già fornito con una resistenza al fuoco R=90 ideale per tutte le normali attività commerciali e produttive. Per le aziende che hanno bisogno di una resistenza al fuoco superiore, forniamo Prefabbricati con resistenza fino a R=120

Inoltre, i capannoni prefabbricati in cemento realizzati con il sistema Prisma sono forniti di una resistenza sismica da Zona 1 a Zona 4 (da S4 a S12).

La finitura esterna dei pannelli è di colore grigio cemento naturale con finitura da fondo cassero prodotte su pista in acciaio inox. Tuttavia, a richiesta, sono personalizzabili, con diverse graniglie di marmo, in varie combinazioni di colore e forme, con matrici per riprodurre finiture, tra cui:

  • Legno e pietra
  • Listelli in cotto o in pietra
  • Cemento colorato in massa
  • Con scurettature
  • Rigato con finti giunti
  • Fugati in verticale od orizzontale
  • Con vernici acriliche per un più elevato effetto estetico.
  • Pannello comprensivo di infisso

Tecnica

Il sistema Prisma è costituito da Pilastri, Trave ADI, Elemento Prisma, Coppelle e Timpani in cemento armato. Prisma è caratterizzato da un sistema di copertura modulare, architettonicamente avanzato ed innovativo, ed è realizzato in tre diverse soluzioni: piana, macroshed e microshed.

Il sistema Prisma è completato da un manto di copertura specifico che prevede una soluzione “Ventilata e impermeabilizzata“. Clesi fornisce, su richiesta del cliente, anche il manto di copertura con trasmittanza termica nei limiti consentiti dal D.lgs. N° 311.

brochure

brochure2

scarica la brochure dei nostri prodotti, in formato pdf o jpg

Progetti