Giugno 17 2022 0Comment

Un nuovo traguardo per Clesi: Eccellenze Italiane

Siamo davvero orgogliosi di comunicare che Clesi è entrata nella grande vetrina di ECCELLENZE ITALIANE.
Una conquista di visibilità che premia tutti noi e il lavoro scrupoloso e attento che da 60 anni portiamo avanti con grande entusiasmo.
Eccellenze italiane è brand che promuove lo sviluppo del Made in Italy, punto di riferimento del mercato per la certificazione e valorizzazione della professionalità per oltre 7000 Attività imprenditoriali, in Italia e all’estero.
Il progetto punta alla valorizzazione globale delle imprese di eccellenza presenti sul nostro Bel Paese, avendo intuito quanto importante e difficoltoso sarebbe diventato contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine d’Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni e imitazioni d’ogni genere.
Un progetto quanto mai necessario, perché in Italia non si valorizza o esalta mai abbastanza il lavoro che quotidianamente, noi e tutte le professionalità che lavorano al nostro fianco, svolgiamo con grandi risultati.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di “edificare” e realizzare i sogni che gli imprenditori mettono nelle nostre mani e veder realizzata la loro visione, ancora oggi dopo tanti anni, ci riempie di emozione e, nonostante le difficoltà che si sono presentate in questi ultimi anni, rappresenta sicuramente il carburante più importante del nostro lavoro.