Servizi

  • Certificazioni di Qualità

    I prodotti Clesi prefabbricati sono garantiti dalla marcaturao CE che certifica che soddisfano i requisiti di Resistenza meccanica e stabilità, Sicurezza in caso di incendio, Igiene, sicurezza e ambiente, Sicurezza in uso, Protezione contro il rumore, Risparmio energetico.

  • Centro ricerche Clesi

    Clesi prefabbricati possiede un centro ricerche che offre ai tecnici progetti formazione e consulenza per ottenere dai nostri prodotti il massimo dei vantaggi.

  • Servizi

    Clesi prefabbricati offre un’ampia gamma di servizi, così da essere il partner ideale per la soluzione dei problemi dei tecnici e dei progettisti.

progettazione
certificazione
assistenza

Progettazioni architettoniche personalizzate;
Calcoli statici e strutturali;
Calcoli termoigrometrici;

Controlli sulla qualità dei prodotti;
Certificazioni specifiche;
Calcoli secondo la normativa UNI 9502 sulla resistenza al fuoco;

Assistenza cantieristica;
Fornitura e posa in opera di tutti i componenti tecnici;
Prove di laboratorio;
Calcolo dell’EPI ai sensi del D.L. 311/06

 

icon01

Mezzi

Automezzi sempre aggiornati e perfettamente manutenuti danno la sicurezza di un lavoro svolto a regola d’arte ma soprattutto in tempi certi con una riduzione degli imprevisti di altissimo profilo.

icon02

Sicurezza

La sicurezza sui cantieri è una delle nostre prerogative, le nostre squadre sono sempre perfettamente attrezzate lavorando nei più severi parametri di legge, in questo modo tuteliamo il nostro staff ed i nostri clienti

icon03

Sostenibilità

Operare in un regime di sostenibilità è uno dei nostri nuovi obiettivi, ci stiamo adoperando al fine di ottenere risultati sempre migliori in termini di impatto ambientale, partendo dall’ottimizzazione del flusso di lavoro fino alla scelta di materiali a basso impatto.

Certificazioni

I nostri manufatti sono prodotti, qualificati e certificati secondo il Regolamento n. 305/2011.
La certificazione CE riportata sul prodotto da costruzione attesta la conformità dello stesso con le prestazioni dichiarate, in relazione al soddisfacimento dei requisiti essenziali: